Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 27 aprile 2011

Sbocciano le violette!!!


Ho tirato fuori delle stoffine che ho acquistato un paio di anni fa....mi piacciono molto le violette,quando vidi questo tessuto me ne innamorai.
Qualche settimana fa,ho trovato su internet dei charm pack della stessa linea,mi sono arrivati stamattina....ora che li ho davanti a me sono a corto di idee!!!


Cosa mi suggerite???

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono stupende!! il viola / lilla sono tra i miei preferiti.
    cosa farci?? un bel dilemma, poi dipende dalla quantità
    se fossi te farei un pannello / arazzo da appendere con un bel motivo geometrico centrale e bordatura.
    se mi viene in mente altro te lo dico!
    bacioni
    cat

    RispondiElimina
  3. scusa ma si era postato il doppio commento...ho sistemato!

    RispondiElimina
  4. Wow! Che ne dici di questo? http://www.amazon.com/Quilting-Flowers-States-Sue-Harvey/dp/1592170110/ref=sr_1_11?s=books&ie=UTF8&qid=1303917515&sr=1-11

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    ti invia via mail un bel pattern,
    io ce lo vedrei con le tue splendide stoffe.
    Vado a scannerizzare. Aspetta e ce la farò.
    Angela

    RispondiElimina
  6. Se proprio proprio nn le vuoi buttare nel MIO cestino,io ti consiglio un quilt alternando semplicemente i quadrati degli charm a quadrati con fondo chiaro con su questo appliquè...
    http://www.fatcatpatterns.com/PDFs/Pansy.pdf
    Vabbè...vabbè....è troppo fesso...auff ..era per dire la mia!!!!!♥Baci baci!

    RispondiElimina
  7. Ci vedo un bel "giro del mondo"...tipo la copertina che ho fatto per la mia cuginetta!!!
    un giro di viola, un giro di verdi.....e via ripetendo i colori e alternandoli...secondo me viene Stupendo!!!!!
    baciotti
    ps...sono meravigliosisssssimi!!1

    RispondiElimina
  8. visto che i charm pack, sono strepitosi, perche' hanno molti tagli in tinta, ma son piccoli, io ci farei un bel pannello country classico sul geometrico, alternando pero' i blocchi, facendoli quindi un po' diversi tra loro, staccandoli da un sashing piu' soft possibile come quel verde che si vede, o un altro tessuto anche chiaro, che fara' risaltare di sicuro i bei colori delle viole. facci sapere la tua decisione

    RispondiElimina
  9. Anche a me il viola piace molto, cosa consigliarti!..............mah non saprei se non questo sito, dove sicuramente qualche idea ti viene
    //www.modabakeshop.com/
    ciao buona ricerca Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...