Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 22 aprile 2014

Un cuore di angelo....

Buongiorno!Anche la Pasqua è passata....la nostra linea ne ha risentito un pò,per fortuna le feste sono finite!!
Oggi vi mostro un angelo che ho realizzato,questa volta,per me....
Era da un pò che ne volevo realizzare uno,i colori sono sempre gli stessi....forse dovrei variare un pò....ho riempito il cuore con i semi di lavanda....momentaneamente è appeso ad una cornice,è in cerca di un posto migliore!!
Ora sono alle prese con una bambola,spero di farvela vedere presto!
Buona giornata,Claudia!

5 commenti:

  1. Davvero delizioso Claudia. Complimenti. Buona settimana anche a te! NI

    RispondiElimina
  2. Complimenti Claudia, è davvero bello, adoro questi colori sono adatti a tutto.
    Giusy

    RispondiElimina
  3. CHE CARINO !!!!!!!!!! davvero bello

    RispondiElimina
  4. Ciao sono una nuova amica e per caso mi sono fermata nel tuo blog....i tuoi progetti sono bellissimi e questo angioletto è delizioso....se ti va di conoscermi vieni nel mio cottage sarai la benvenuta....kiss!
    Serena
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...