Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 15 aprile 2014

BOMBONIERE HANDMADE

La primavera, si sa, apre la stagione delle cerimonie e quindi delle bomboniere,un articolo per me nuovo...
Una mia cara amica mi ha chiesto se potessi realizzarle qualcosa  per la comunione della figlia....
Le ho preparato un campionario e con grande soddisfazione le è piaciuto tutto,le bomboniere saranno assortite così come le ho proposte...
Vi lascio con questa lunga carrellata di foto!




























1 commento:

  1. Ma che belle! Me le immagino profumatissime queste dolci bomboniere.
    Buona Pasqua
    Annalisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...