Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

Ghirlande che passione!!

Buongiorno a tutti!!Sto trascurando un pò il mio blogghino,per fortuna mi stanno arrivando un pò di ordinazioni e il tempo è lo stesso....
Oggi vi mostro altre due ghirlande realizzate per una cliente.Il colore predominante è il viola,con la mitica big shot mi sbizzarrisco a più non posso....
La prima è arricchita con rose,farfalle,uccellini e rami su cui svolazzano felici...
La seconda è uguale ed è stata arricchita da un cuore ricamato a macchina,
dedicato ad una persona speciale e farla sentire sempre tale...

Cosa ne pensate??
Buona creatività a tutte!!
Claudia.

3 commenti:

  1. Bellissima la tua ghirlanda, è anche il mio colore preferito.
    A presto con atre tue creazioni.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. molto belle....soprattutto la seconda.glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...