Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino!

Grazie a tutte di cuore per gli auguri!!
Oggi auguro a tutti voi BUON SAN VALENTINO!!
Ogni anno le mie bimbe mi chiedono qualcosa realizzato da me...
solitamente sono dei cuscinetti,loro li adorano....le ho accontentate anche quest'anno...

Buon week-end a tutti!!

4 commenti:

  1. Molto elegante!!! Bella celebrazione Claudia. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i cuscinetti !!! Bravissima !!!
    Buon WE anche a te
    Elena

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!
    Auguri anche da me!
    Un abbraccio.....
    Gio

    RispondiElimina
  4. Bello bello cara, come ti ho scritto su FB mi piace proprio questo arancione!
    Buon fine settimana cara!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...