Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 3 febbraio 2014

Passione casier...

Il mio povero casier mi guardava lì nel suo angolino,in attesa di essere riempito ancora....e così dopo tanta attesa ho ricamato qualche casellina...
Le mie amate roselline,questo cuore del sal di Maryse lo adoro!

Altre rose e una gabbietta,altro tema che adoro...

....e poi il patchwork,accantonato per mancanza di tempo,ma sempre nel mio cuore.
Ora non mi resta che montarli nelle caselline e realizzare gli altri ricami.
Spero di farvi vedere presto altri progressi!
Buona giornata,Claudia.

6 commenti:

  1. Molto romantico! Mi piacerebbe averne uno anch'io ma non saprei dove metterlo. Per me che non ho una stanza da dedicare al mio hobby sarebbe un vero problema. Mi consolo sbirciando quelli delle ricamine che conosco.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Splendide quelle iniziali!!! COMPLIMENTI!!! NI

    RispondiElimina
  3. Verrà bellissimo, che matassine stai usando? Quelle di Romy?

    RispondiElimina
  4. Come adoro questi ricami , sono veramente belli ....chissà che prima o poi ci possa provare !!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una tua nuova iscritta...complimenti per il blog e per i tuoi lavori sei bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...