Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 7 febbraio 2014

KIT QUADERNI FELTROSI!!!

Non so per quale motivo non ho mai pensato al feltro finora....si presta a tantissime realizzazioni semplici e d'effetto,soprattutto non si sfila mentre cuci!!
Ho acquistato un pò di materiale da inserire nel negozio,per i corsi e la vendita.
Per esercitarmi un pò,ho rivestito dei quaderni rigidi....devo migliorare il punto festone,però decisamente ho deciso che mi piace da morire questo materiale.
Se siete interessate ho preparato dei kit per voi:

QUADERNO RIGIDO 10X15CM 
FOGLIO DI FELTRO RENKALIK 25X25CM
FIORI E FOGLIE FUSTELLATI
KIT COMPLETO 7€


 QUADERNO RIGIDO 15X21CM 
FOGLIO DI FELTRO RENKALIK 35X55CM
FIORI E FOGLIE FUSTELLATI
KIT COMPLETO 9€
PER INFO INVIATEMI UNA MAIL  quiltedheaven@gmail.com
Buon fine settimana a tutti!!
Claudia.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...