Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 2 dicembre 2013

Un cuore nataloso free

Buonasera amiche mie!Rispetto ai miei tempi sto trascurando un pò il mio blogghino e anche voi!
Quest'anno sono rimasta incastrata anche nei mercatini natalizi di scuola delle mie bimbe....quindi il mio tempo diminuisce....non per questo mi dimentico di voi,anche in quest'occasione vi regalo un free per Natale,mi è stato chiesto un cuore ed ecco accontentata la mia amica Sara.
Lo schema è 68x70 crocette.
Spero piaccia anche a voi!
Se avete bisogno del PDF lasciate un commento con il vostro indirizzo mail.
Se lo realizzate aspetto le vostre foto!!
Un abbraccio,Claudia!

3 commenti:

  1. I tuoi schemi sono sempre molto teneri.Tempo permettendo mi piacerebbe realizzare questo cuore"nataloso" e farne un dono per il prossimo Natale.
    Aspetto il PDF.
    Grazie e buon Natale! Lidia
    lidia_romano@tiscali.it

    RispondiElimina
  2. è bellissimo! grazie mille del pensiero!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora per il PDF che poco fa ho trovato nella posta e ancora buon Natale !
    Lidia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...