Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 6 dicembre 2013

Gatto fermaporta e novità in arrivo...

Buongiorno a tutti!!Oggi vi mostro la mia ultima creazione,un delizioso fatto fermaporta accompagnato dal suo cucciolotto tenero tenero.Da questo mese le mie creazioni saranno in vendita presso il negozio di un'amica,Rossella.
Da gennaio ci sono un pò di novità per me....finchè non sarà tutto definitivo preferisco non raccontare nulla,vi tengo un pò sulle spine....

Ho riproposto i miei cuscinetti fuoriporta,
In vendita presso "Paper allestimenti" di Caserta.
Per informazioni e ordini inviatemi una mail quiltedheaven@gmail.com
Buon week-end a tutti!!
Claudia.



1 commento:

  1. Hey, ma sei di Caserta! Io sono di Napoli! Non ci posso credere, finalmente una creativa anche a sud di Roma!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...