Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 11 dicembre 2013

"RIFFA DI NATALE"

Buongiorno amiche care,che mi seguite.Ieri finalmente ho chiuso la parantesi mercatini scolastici,sono molto felice che sia andato tutto bene e che la raccolta per la scuola sia stata cospicua.
E' da qualche giorno che mi gira un'idea per la testa,ve la propongo,magari a qualcuno piacerà....
Una riffa di Natale.
Se acquistate uno dei miei schemi natalizi in formato PDF,quindi senza spese di spedizione,partecipate all'estrazione di 5 kit compresi di schemi e tessuto fantasia per realizzare gli oggetti .
Potete scegliere uno schema tra questi:
Potrete acquistarli direttamente nel mio ETSY SHOP cliccando QUI,oppure inviando una mail a quiltedheaven@gmail.com.
I kit della vincita sono questi:



PIU' IL KIT CON SCHEMA E FILATO DI ROMINA PER REALIZZARE IL BISCORNU E IL KIT PER LA RUBRICA TELEFONICA.
Tutto il materiale ammonta ad un acquisto pari a 50€
Nei kit NON sono compresi i fili e la tela da ricamo ,utili per realizzare questi oggetti.
A pagamento avvenuto riceverete il vostro numero d'estrazione,che avverrà il 23 dicembre.
PRONTE VIA!!!!





1 commento:

  1. Ciao Claudia, sono Fiore del blog fioriecrocette.blogspot.it.
    Bella questa riffa! Lunedì passo sicuramente su Etsy. Lo devo fare dall'ufficio perchè il mio pc di casa è defunto e dall'ipad dove sto scrivendo poi non so come salvarmi lo schema che mi piace.
    Il tuo blog mi piace molto.
    A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...