Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

domenica 29 luglio 2012

Una boccata di....creatività!!!!

Al rientro dal mare avevo voglia di realizzare qualcosa di nuovo,poco tempo poco materiale e anche poche idee.....Argante lancia un contest sulla sua pagina di FB e tutto è nato naturalmente....
Le uniche regole erano ricamare a scelta uno o più free tra i suoi schemi, e pubblicarlo una volta assemblato....ne ho fatti due....
Il primo è "Enter your pin",ho realizzato una piccola pochette dove riporre le carte per lo shopping on-line,peccato che ora piangono......ho usato gli stessi filati e tessuti utilizzati per un altro contest di Argante.

Il secondo ricamo e "Keep calm and carry on".....ne ho fatto un pannello da appendere nel mio "Craft corner",sarà il primo di una serie di lavori shabby.
Mi piace molto e sono molto soddisfatta del risultato finale!!!
Ringrazio Argante per l'idea simpatica,grazie alla quale ho avuto questo sprint di creatività estiva...ne avevo davvero bisogno!!!
Buona domenica,Claudia.

10 commenti:

  1. Davvero carini i tuoi nuovi lavori!! Complimenti!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudiaaaaa!
    Quante cose nuove...sei un portento!!
    E' bello rientrare nel mondo creativo dopo una lunga pausa :)
    Ci sentiamo presto. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Complimenti Claudia! Buona estate! Monica

    RispondiElimina
  4. Veramente carini!!! Mi piacciono molto i colori usati! Beata te che hai una craft room... io mi devo accontentare del tavolo di cucina :-(
    Un bacio
    Carlotta

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi, Claudia... Complimenti davvero!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Entrambi bellissimi, complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Love both of your finishes, especially the cheerful heart!

    RispondiElimina
  8. Confezione e scelta dei colori degna di lode! WOW!

    RispondiElimina
  9. Bellissima la tua versione di questo schema!!!
    Naty

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...