Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

sabato 7 luglio 2012

Pochette slip

Un'altra iniziativa molto carina di Fede, con un tutorial a tempo messo in rete per pochi giorni, bisognava realizzare questa deliziosa pochette.....
Ne ho viste tante in rete e mi sembrava carina da realizzare,ne ho fatta una per la mia "donnina" Martina.
Ho rivestito un bottoncino con lo stesso tessuto esterno e ho applicato un'etichetta interna con il nome....mi piace molto l'effetto finale e credo che la sfrutterò per qualche regalo.....grazie ancora a Federica per aver stimolato la mia fantasia....
Domani partiamo per il mare,mi son portata qualcosina dietro....chissà se riuscirò a fare qualcosa....
Un abbraccio a tutte,Claudia.

1 commento:

  1. è un idea originalissima, simpatica e molto bella . brava ciao kiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...