Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2012

Swap "Fairy Day".

Buonasera amiche mie,
siamo tornati già da una settimana, in questi giorni ho cercato di rimettermi in pare con un pò di sal e mystery...nei prossimi giorni vi mostrerò le altre creazioni, la prima e è per la mia abbinata dello swap organizzato da Sabrina per il "Fairy Day".
Bisognava realizzare o acquistare qualcosa che fosse inerente alle fate,ho trovato questo delizioso ricaminino e ne ho fatto un copridiario-quaderno....
....mi piace molto e spero sarà di gradimento alla mia abbinata,lo riceverà nei prossimi giorni.... Chissà cosa riceverò io.....sono curiosa....
Alla prossima creazione!!
Claudia.

10 commenti:

  1. E' veramente stupendo Claudia. Complimenti la tua abbinata sarà felicissima.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Veramente stupendo e raffinatissimo!
    Complimenti! fortunata la tua abbinata!

    RispondiElimina
  3. complimenti è veramente stupenda e raffinata, la tua abbinata è fortunata
    Sonia

    RispondiElimina
  4. carinissimo è davvero delizioso mi piace anche il colore!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia! Sono approdata sul tuo blog appositamente per invitarti a partecipare al mio Linky Party. Si tratta di una raccolta di progetti a tema comune ed il tema della settimana è “Bambole e Giocattoli Handmade? Yes, Please!”


    Se ti andasse di partecipare alla nostra raccolta con uno o più progetti riguardanti le tue bam bole ci trovi qui: http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/07/linky-party-19-bambole-e-giocattoli.html

    Ti aspetto! Alex - Topogina

    RispondiElimina
  6. Bravissima,chelavorone! Sicuramente piacera' moltissimo alla tua abbinata! Buona giornata Fanny

    RispondiElimina
  7. che bel lavoro, non mi spiacerebbe riceverlo. Il mio è un po' indiatro, ma in fase di lavorazione!!
    baci baci

    RispondiElimina
  8. E' delicato come le fate. Sarà un successone! Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  9. complimenti Claudia un bellissimo lavoro!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Claudia,

    la tua dolcissima fatina è arrivata ! E' troppo bella e mi sento fortunatissima per aver ricevuto questa meraviglia ! ti ringrazio tanto di cuore

    carla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...