Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 24 ottobre 2013

Rose sampler

Come promesso,l'ultima schema dedicato alle mie amate rose....questa volta nei toni del blu.
Ho realizzato una pochette portalavoro,piccola ma pratica con le sue taschine.Una per il ricamo e lo schema,un'altra per le forbici e gli spilli o gli aghi,l'immancabile scissor fob e c'è anche lo spazio per i portafilati.La adoro!!
"Rose sampler" lo troverete in fiera a NAPOLI CREATTIVA e dopo sarà disponibile on-line.
Buona giotnata,Claudia. 

3 commenti:

  1. I ricami che fai sono stupendi, in maniera particolare questo con le rose blu... Complimenti sei bravissima !!!
    Elena

    RispondiElimina
  2. Questa pochette portalavoro è bellissima, complimenti per la scelta dei tessuti e dei colori!
    Mi ricorda che ancora devo finire la trousse, scusa mi sono bloccata proprio alla fine... ma prima o poi la finirò.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  3. questi tuoi lavoro con le rose sono proprio stupendi....saranno un successone.glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...