Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2013

"Pink shop"

Un delizioso negozio rigorosamente Pink,il tema del mio ultimo schema.
"Pink shop",per le amanti di questo colore,dei vestiti un pò romantici e leziosi.Ho personalizzato il ricamo appicando il tetto in stoffa,lo schema sarà completo di tante crocette da ricamare.
Sarà disponibile alla fiera a NAPOLI CREATTIVA,dopo i miei schemi saranno disponibili anche in formato PDF.
Corro al lavoro....ho ancora tante cose da fare!!
Buon week-end,Claudia.

2 commenti:

  1. Ma ciao cara, sto facendo un giro di amiche RISS... sono una lumachina lo so, ma appena ho un attimino di tempo passo a spiare i blog amici :))) Ti lascio un abbraccio!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...