Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 3 giugno 2011

Giveaway arrivato!!!!

Sembra sia già arrivato Natale!!!!Mi sono arrivati il libro e il charm pack del giveaway a cui ho partecitato e vinto.....LuAnn è stata carinissima,mi ha spedito il pacco in ritardo e per farsi perdonare ha aggiunto altre due stoffe al premio....

  ....ci sono tanti progetti carini,mi piacciono molto questo....

.......e questo


Prima di settembre non credo di riuscire a cominciare qualcosa,la scuola sta per finire.....sigh,sigh....
Thank you very much LuAnn!!!


 
 

5 commenti:

  1. Hi Claudia I'm so glad that the book and fabrics arrived. I'll look forward to seeing what you make from it. Enjoy!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio.....ahahahahha già deve sembrarti già natale!!!
    Cathy

    RispondiElimina
  3. Scusa per i post precendenti ma non riuscivo a postare...

    Che bei progetti hai in mente...e belli i regali che hai ricevuto...
    buon lavoro patch
    bacio

    RispondiElimina
  4. Approvo i progetti scelti nel libro !!! stoffine meravigliose!!!!!
    Tanto quando ricominciano le scuole secondo me metti il turbo!!!
    bacioni vania

    RispondiElimina
  5. Bimba, un bellissimo premio!
    il libro è stupendo!!!!!!!!!
    quello con i fiori è il mio preferito :)
    baci perchè mi piaci
    franci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...