Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 9 giugno 2011

Dresden,dresden,dresden.....!!

Ho completato i primi 8 dresden plate,ho rimpicciolito e cambiato il colore del cerchio centrale.Mi piacciono di più.....

 Questi sono due degli altri 8 dresden plate,fanno parte di un'altra collezione e ho cambiato il colore del cerchio centrale.Vorrei trovare un blocco centrale da abbinare, e usare questi 16 blocchi come contorno...


..sono alla ricerca di qualcosa di carino.
Mi sono divertita tantissimo a realizzare questi dresden,pensavo ci volesse più tempo e soprattutto credevo di annoiarmi nel cucirli a mano.E' stato davvero piacevole e molto scorrevole il lavoro.
Un bacione a tutte!!!

7 commenti:

  1. WOW! I just love all of your Dresden plate blocks. They will make a striking quilt!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi come hai fatto perchè io non ce la faccio devo farene quattro e non mi vien la voglia assolutamente...
    anche se ho la squadra...
    Belli sono curiosissima di vederli assemblati....
    un bacione

    RispondiElimina
  3. caspita stai andando veloce!!!
    Bellissimi!!!
    baci
    cat

    RispondiElimina
  4. Fantastico! E la seconda trance e' bellllisssssimmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!1
    Sto' pensando al tuo centrale....sto pensando!
    bravissima
    un bacione

    RispondiElimina
  5. potrebbero essere belli anche solo fatti in trapunto col filo rosso e che riprendono la forma del piatto. sono bellissimi

    RispondiElimina
  6. what lovely blog love you're dresdens !!

    RispondiElimina
  7. Caspita Claudia, Che spettacolo!!!
    Bellissimi tutti insieme.
    Baciotti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...