Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 22 maggio 2014

"DOLCI COCCOLE"- BOMBONIERE HANDMADE

La mia nuova linea "DOLCI COCCOLE",così ho deciso di chiamare le mie bamboline-angioletto.
Vi proporrò la versione grande nel prossimo post....
Una cliente mi ha chiesto di realizzarla in piccolo per le bomboniere della comunione della figlia,per Giulia è stato amore a prima vista....i ho confezionato i sacchetti ricamati a macchina.
Eccole nel loro splendore,pronte per essere consegnate domenica e rendere speciale un giorno così importante per lei...





Un abbraccio a tutti!!
Claudia.

3 commenti:

  1. un dolcissimo angioletto....mi piace quest'accostamento come bomboniera...glo

    RispondiElimina
  2. Gli angioletti sono dolcissimi.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. MMA SONO TROPPO BELLE!!!!! complimenti per questa creazione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...