Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

sabato 2 novembre 2013

ARRIVA ANCHE IL NATALE!!!

Il mio percorso creativo,non poteva che terminare,con schemi dedicati all'evento più atteso dalla gran parte delle ricamatrici....
Il NATALE!!!Ho realizzato 3 schemi diversi,da utilizzare come più vi piace,mi sono divertita molto a realizzarli e sinceramente se avessi avuto più tempo ne avrei realizzati altri....ho ricamato per la prima volta sul lino a pois e il risultato mi piace davvero molto!
Ora non mi resta che passare i prossimi giorni ad imbustare tutti gli schemi e i kit...e poi si va,la mia prima esperienza come cross stitch designer,mi presento con 23 schemi interamente disegnati da me!
VI ASPETTO A NAPOLI CREATTIVA IL PROSSIMO FINE SETTIMANA,PAD 5 STAND 10/38.
Buona domenica!!
Claudia.

8 commenti:

  1. sono bellissimi questi schemi!!!! chissà che emozione questa nuova avventura..... è un bell'orgoglio!!
    fai tante fotine mi raccomando!!!!
    buon lavoro e buona fiera!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero carini questi schemi e hai ragione, ricamati sul lino a pois sono veramente perfetti!!!!

    RispondiElimina
  3. I love your Christmas stitching just beautiful

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia, sono bellissimi! Mi raccomando aspettiamo di vedere tante foto. In bocca al lupo per questa nuova avventura.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  5. Questi uccellini sono tenerissimi;-)
    In bocca al lupo e attendiamo con ansia le foto! Baci

    RispondiElimina
  6. Complimenti, ci incontreremo perché sarò anch'io a Creattiva Napoli, per la prima volta. A presto, allora. Buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Allora vengo a trovarti,ok?....i tuoi lavori sono meravigliosi! Passero' senz'altro dal tuo stand!! Bacioni e a presto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...