Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 20 settembre 2013

"Home sweet Home"

Non so voi,ma io adoro il tepore di casa,le abitudini (anche se stressanti talvolta....),le comodità....dopo tanta assenza da casa,dopo una vacanza anche la più bella,è qui che desidero sempre tornare,a casa mia...
Da qui è nato il mio nuovo schema "There's no place like home",in fase di assemblaggio....piano piano vi proporrò tutti gli schemi e le novità che potrete trovare in fiera  a Napoli Creattiva.
Per info mandatami una mail quiltedheaven@gmail.com
Corro a lavorare e creare....
Un abbraccio a tutte!!
Claudia.

6 commenti:

  1. Carissima, scrivi parole sante, anche io che sono una girandolona a settembre ho solo voglia di casa, di tepore, delle mie cose ... di avere i bimbi a casa a giocare in sala guardando un vecchio film.
    Buon fine settimana
    Manu

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!Buon lavoro,a presto ^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimo schemaaaaaaaaaaaa!! e parole santeeeeeeeee!!!!!! kissssssssss

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lo schema, nato dal cuore a quel che leggo.
    Stefy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...